Domani prima ecografia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
laPenny
Utente Vip
Utente Vip

Re: Domani prima ecografia

Post by laPenny »

Resto qui in attesa, forse i nostri fusi orari, Los Angeles - Cina, combaciano ;)

La prima eco non me la scorderó mai, con la fatidica frase da film "signora, tutto nella norma, ma sono due" - ero di sei settimane e si vedevano queste due macchioline, un'emozione incredibile. Sono rimasta rincoglionita per tutto il giorno, tutti che ci chiedevano "allora com'é andata" e noi che non avevamo il coraggio di dire che erano due! L'abbiamo realizzato solo qualche giorno dopo!

Con Luca invece avevo avuto una minaccia di aborto proprio pochi giorni prima del''eco e vedere il suo cuore battere sul monitor mi ha tranquillizzata e rasserenata. mi ricordo la sensazione di pace e di benessere guardandolo attraverso lo schermo. Mi sono portata il DVD dell'eco a casa e ho continuato a guardarlo per settimane, da sola, come una scema!
Olli, Mimi, e Brioche
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sweet »

fai sapere subito che tanto qualcuna sveglia c'è sempre!
la prima eco... indimenticabile, nevicava tantissimo e la città era bianca e silenziosa... quanto ho pianto in auto tornando a casa!
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Julia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Julia »

Io a ripensarci piango sempre: dopo un anno e mezzo di ricerca e un baratro emotivo nel quale ci trovavamo, quel puntino era la rinascita, lucente e quel pulsare qqualcosa di, non so come dirti, per me in quella situazione, fu qualcosa di spirituale nel senso piu' puro. Ero in un bozzolo buio e sono rinata farfalla...un' emozione unica.
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
Locked