andrea per ora mangia un pacco di craker o merendina (che voglio eliminare del tutto) e beve un succo di frutta, loro mangiano alle 12 quindi han detto di non esagerare con la merenda della mattina che fanno alle 10.
prendo anche io spunto dal post per sapere come procedere....
Seconda colazione a scuola
Moderator: laste
-
marzia80
- Ambasciatore

Re: Seconda colazione a scuola
Stamattina ho infornato i panini all'olio e se ne è portato uno a scuola con il prosciutto 
Lo scorso anno avevano un'iniziativa nella quale portavano la merenda i negozianti di paese,che fosse frutta o cose da panetteria.
Spero la ripetino,ne approfitterei sicuramente.
Comunque Alice predilige cracker,Tuc,Ringo,Pavesini e acqua.
Se riesco a convincerla a portarsi il panino (piccolo) ogni giorno,anche con Nutella o marmellata,sono contenta.
Lo scorso anno avevano un'iniziativa nella quale portavano la merenda i negozianti di paese,che fosse frutta o cose da panetteria.
Spero la ripetino,ne approfitterei sicuramente.
Comunque Alice predilige cracker,Tuc,Ringo,Pavesini e acqua.
Se riesco a convincerla a portarsi il panino (piccolo) ogni giorno,anche con Nutella o marmellata,sono contenta.
- Flavia
- Ambasciatore

Re: Seconda colazione a scuola
Magari avessimo il progetto frutta, quello mi spazzola due pesche a pranzo + mandarini, mele e roba varia. Andrebbe avanti a frutta.
Ora è in fase miagawa e ne mangia circa 6 o 6 a botta... aiuto!
Cmq da noi la merenda la fornisce la scuola, il pomeriggio credo che non la facciano proprio ma io gli metto comunque un pacchetto di orociok nello zaino, perchè nel caso li mangia quando esce. oppure i wafer ma sono tanti, mentre l'oro ciok è già in bustine da due, che per lui bastano e avanzano.
Ora è in fase miagawa e ne mangia circa 6 o 6 a botta... aiuto!
Cmq da noi la merenda la fornisce la scuola, il pomeriggio credo che non la facciano proprio ma io gli metto comunque un pacchetto di orociok nello zaino, perchè nel caso li mangia quando esce. oppure i wafer ma sono tanti, mentre l'oro ciok è già in bustine da due, che per lui bastano e avanzano.