Ci vuole pazienza in questi giorni, tanta.
Qui mi vanno in tilt per la colazione.
Di solito yogurt con qualcosa ( brioche, biscotti, cereali, fette biscottate) ma alle volte vogliono latte.
Hanno voluto latte per due giorni quindi non ho tirato fuori yogurt e mega crisi stamattina perché volevano.... lo yogurt.
Li avrei uccisi entrambi, già ho febbre e non sto in piedi.
Io lo strozzo!!!
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

Re: Io lo strozzo!!!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
Milena
- Utente Vip

Re: Io lo strozzo!!!
w la mensa scolastica!!!!!!!!!!!!! sono stufa di tirar fuori dal cappello pranzo e cena e vederli mangiare solo quando prendevo tranci di pizza.
manco il sugo fatto con il pomodoro fresco hanno apprezzato....
però il grande son 5 anni che dice che la mensa fa schifo e quindi mangia poco, quindi ricomincia la manfrina del "cerca di mangiare il più possibile perchè buttare euro 6,18 al giorno mi urta sensibilmente".
però il grande son 5 anni che dice che la mensa fa schifo e quindi mangia poco, quindi ricomincia la manfrina del "cerca di mangiare il più possibile perchè buttare euro 6,18 al giorno mi urta sensibilmente".
- lenina
- Ambasciatore

Re: R: Io lo strozzo!!!
Non gli direi mai come e quanto mangiare in mensa.Milena wrote:w la mensa scolastica!!!!!!!!!!!!! sono stufa di tirar fuori dal cappello pranzo e cena e vederli mangiare solo quando prendevo tranci di pizza.
10 euro al giorno valgono il non doverci più pensare
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"