Podalico

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Podalico

Post by tessa »

Lidia wrote:
Tessa wrote:
Lidia wrote:Elia si è girato a 35 settimane, e non era nemmeno podalico, era messo di traverso. C'è ancora tempo alla grande.
A me aveva detto di nuotare, meglio se a rana, per dargli spazio. Ha funzionato ;-)
Se nuoto a pancia sotto affogo!
Ahahahahah
Hahahaha ma và! Galleggi!
Giuro!
Affogo!
Ho provato a fare qualche bracciata in piscina con Tommaso e non riuscivo a stare a galla.
Sarà stato che ero ancora deboluccia, ma mi ha spaventata la sensazione della pancia che ti tirava verso il fondo.
Comuque il 1 ottobre inizio il corso ore parto proprio in piscina.
Non vedo l'ora!
Vado a fare la nana di borro col costume :-P
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Bonnie
Utente Vip
Utente Vip

Post by Bonnie »

Io a tutte le ecografie lo vedo sempre nella stessa posizione. Testa in giù, un po a destra, gambe in alto a sinistra.
E lo sento muovere sempre nello stesso identico modo quindi suppongo sia ancora li.
Però la ginecologa mi dice che potrebbe girarsi anche completamente più volte al giorno, per il momento non ci penso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alessandro, 15 giugno 2008.
Daniele, 18 dicembre 2014.
Bonnie
Utente Vip
Utente Vip

Post by Bonnie »

Ah e comunque io nuoto a rana benissimo, non mi da fastidio la schiena e sto divinamente.
L'istruttrice dice di non esagerare che si sollecita troppo l'interno coscia, ma quando vado a dorso la pancia pesa e mi sembra di affogare!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alessandro, 15 giugno 2008.
Daniele, 18 dicembre 2014.
Locked