Farsi vedere nude dai figli

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Farsi vedere nude dai figli

Post by Lidia »

vengo da una famiglia in cui se per caso dimenticavo di chiudere la porta a chiave e per sbaglio mio padre entrava mentre stavo facendo la pipì, era gravissimo. sono cresciuta con un'idea estremamente pudica del corpo.

con i miei figli mi sono costretta a superarla, e in casa mia non abbiamo nessun problema a stare nudi tutti e quattro.
anche a me piace tantissimo il contatto pelle contro pelle.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
MatifraSo
Admin
Admin

Re: Farsi vedere nude dai figli

Post by MatifraSo »

Io avendo due femminucce non ho problemi. Non so come sarebbe se avessi maschietti, specialmente dai 10-11anni in poi.

Non sono mai stata nuda inutilmente in casa, e non sopporto che qualcuno entri mentre faccio pipì. Sopportavo le bimbe da piccine, ma negli ultimi anni le ho convinte ad aspettare fuori. Nessun problema invece se sono in doccia o mi sto vestendo.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
los
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Farsi vedere nude dai figli

Post by los »

Noi non giriamo completamente nudi per casa perché abbiamo finestre a tutta parete, ma neanche ci nascondiamo se dobbiamo lavarci o cambiarci.

Ora che i ragazzi sono adulti, con i maschi io chiudo la porta, con mia figlia invece non ho problemi. Mio marito boh, non ci ho neanche badato.

Il problema è che quando ci sono i ragazzi ci sono spesso anche le loro morose, quindi siamo costretti a evitare di girare con la sola biancheria intima.
Quindi quando ci svegliamo controlliamo quante scarpe ci sono all'entrata così capiamo chi c'è e chi non c'è :lool:
Shit happens!
Locked