Orticaria in gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Orticaria in gravidanza

Post by Weinà »

Ema wrote:Mi spiace averti allarmata, ma ricorda sempre che in gravidanza alcuni sintomi possono essere spie di allarme, una telefonata in più al ginecologo è meglio che una in meno.
Nessun problema! Grazie Ema, lo terrò presente d'ora in poi. :-)

Cortisone non so... Il medico non me ne ha parlato. Il fatto è che dovrei cospargermi di cortisone in continuazione e non credo vada tanto bene. Ho veramente pomfi grandi dappertutto, proprio come dieci anni fa. Più mi gratto e peggio è perché si estende maledettamente ma è più forte di me e non riesco a tener ferme le manacce. È davvero una rottura.
Ok, modalità lagna off, scusate. :-)
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Orticaria in gravidanza

Post by marte »

Ti ricordi, per caso, a seguito di quale problema era insorta dieci anni fa?

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Orticaria in gravidanza

Post by bea »

marte wrote:Ti ricordi, per caso, a seguito di quale problema era insorta dieci anni fa?
Ot Marte, ti è mai arrivato un mio messaggio privato? L'ho mandato nei giorni in cui il.forum era balllerino
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Locked