La ciccia: combatterla o amarla?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: La ciccia: combatterla o amarla?

Post by Daniela »

Caterina wrote:A me la parola ciccia ha fatto venire un brivido.
Questo per me è già un brutto modo per approcciarsi.
Comunque a me le donne morbide piacciono, ecco.
Le secche mi dicono un cazzo.

Cate, è stato un piacere conoscerti, ma temo non ci vedremo mai più!!
La prossima volta vagherai smarrita per le vie della MIA città in cerca di aiuto!!!! :loooool:
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: La ciccia: combatterla o amarla?

Post by caterina »

Non ti ho visto secca secca, ma magra piacevole. Poi sei alta. Insomma, dai l'idea di una donna piantata per terra.
Io parlo di quelle trasparenti tutte scapole e ossa e maglioni taglia 38 e xxs.
Quelle mi fanno tristezza e mi dicono poco, a pelle.
Non hanno niente che mi attiri.
Io voglio la curva, il morbido, le ossa al loro posto.
Un'idea generale di salute e di benessere!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: La ciccia: combatterla o amarla?

Post by Lucia76 »

Maura wrote:Quanto sei alta?

Per me la linea di confine è la salute. Anche e soprattutto dopo i 40 anni.
Non magre per forza, non il peso dei 18 anni, ma sane Sí.
Se si hanno 3-4-5 kg in più non c'è nulla di male. Se sono 10kg l'effetto sul ns organismo c'è e si traduce in fatica per tutti gli organi interni oltre che per muscoli e ossa. Significa quindi una bassa qualità di vita.

Secondo me questo discorso (validissimo eh) non è sufficiente quando non ci si accetta. ovvio che la salute va messa prima di tutto (anche per le troppo magre), ma se non ti piaci il discorso non regge più. Io ho qualche kilo in più, forse 4/5 non so di preciso, mi sono rimasti dopo l'ultima gravidanza. Per una questione di salute niente e nessuno dice che dovrei perderli, inoltre non sono mai stata magrissima, sono (ero) giusta, morbida il giusto, con sedere e coscia "importanti" ma mi andavo bene così, mai stata fissata col cibo o con la magrezza. Ora non più, questi pochi kili in più, che dal tuo discorso dovrebbero essere accettabili, per me non lo sono. Sono tutti lì concentrati sulla pancia, oltre che sul sedere (ma davvero poco più di prima). Non sono certo problemi lo so, ma mi pesa tantissimo. Vedo lo sguardo di tutti che va a finire lì, spessissimo la gente pensa che sia incinta, le maglie che avevo segnano e sto comprando cose larghe e morbide. E mi pesa tanto, molto più di quello che faccio vedere.
Hai voglia a dire che basta la salute, c'è tutto un mondo dietro alla parola "accettarsi" e "piacersi"...
Locked