LaMarisa wrote:Leni quindi è possibile che la chiara si sia staccata prestissimo dal seno 6/7 mesi per colpa del ciuccio abbinato all'aggiunta?
6/7 mesi se si staccano è sempre sciopero e ciuccio più aggiunta sono una delle combinazioni che più portano scioperi. Che non vuol dire che tutti i bimbi con il ciuccio facciano scioperi o che i bimbi che non lo portano non li facciano. Ma alza molto le probabilità
Questo. Più il timer della pediatra (i famosi 15 min x seno) Allattamento giocato.
inesperiente completa al primo bimbo lo diedi, e per di più era quello per i sei mesi, non lo sapevo che c'erano le misure ahahah era più grande il ciuccio che altro. però lui non lo amava, e non ha compromesso l'allattamento infatti ha ciucciato benissimo da subito e per 16 mesi
due su due cmq non hanno voluto ciuccio, ero io a provarci perchè mi piacevano i vari ciucci ahhaha mamma degenere proprio.
sentire parlare di sciopero riferito ai neonati mi fa strano davvero ahahah ai tempi miei ancora non si diceva