No, vabbé, ma se esistono parrucchieri che usano asciugamani già usati sono da denuncia! Che schifo!
Il mio dà anche una specie di vestaglina bianca di cotone da mettere per non rovinarsi i vestiti, ovviamente ne danno una pulita per ognuno.
Questo parrucchiere è moooolto rinomato, ma lo è perché è bravo davvero, ti taglia i capelli e il taglio rimane per molto tempo, dato che la mia media è di una volta all'anno dal parrucchiere, sono pure disposta a spendere più della media di spesa dei parrucchi classici.
Io, che scelgo di farmeli tagliare da lui (costa di più) spendo per taglio e piega 70 e rotti, con permanente 130
Igiene dal parrucchiere. Parliamone.
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Franz
- Ambasciatore
- tati
- Ambasciatore
Re: Igiene dal parrucchiere. Parliamone.
Il tappeto è evitabile secondo me, dai. Non mi ispira in un negozio di parrucchieri.
Su asciugamani sono sempre puliti, poi hanno un cesto e a fine giornata portano da lavare quelli usati. Ne hanno tantissimo, bianchi durante il taglio, blu dopo il lavaggio.
La spazzola non è sterilizzata ma non c'è un capello che sia uno, probabilmente le sterilizza la sera allora, non so.
Io ho ritrovato la mia parrucchiera e non la mollo più-
Praticamente ci andavo quando ero a casa vecchia, lei aveva il negozio con un altra.
Poi ha ceduto la sua parte e non sono più andata perché lei era la migliore delle due.
Lo scorso anno è venuta qui da una parrucchiera ad aiutare, ma quando andavi non potevi richiedere lei essendo solo part time e soprattutto non essendo suo il negozio.
Ora ha riaperto un negozio da sola finalmente, quindi ho la certezza assoluta che sia lei a farmi. E' sempre un po' in ritardo sulla tabella di marcia, ma il mercoledì tiene aperto fino alle nove ! Vado tre volte l'anno non di più ma l'adoro.
Su asciugamani sono sempre puliti, poi hanno un cesto e a fine giornata portano da lavare quelli usati. Ne hanno tantissimo, bianchi durante il taglio, blu dopo il lavaggio.
La spazzola non è sterilizzata ma non c'è un capello che sia uno, probabilmente le sterilizza la sera allora, non so.
Io ho ritrovato la mia parrucchiera e non la mollo più-
Praticamente ci andavo quando ero a casa vecchia, lei aveva il negozio con un altra.
Poi ha ceduto la sua parte e non sono più andata perché lei era la migliore delle due.
Lo scorso anno è venuta qui da una parrucchiera ad aiutare, ma quando andavi non potevi richiedere lei essendo solo part time e soprattutto non essendo suo il negozio.
Ora ha riaperto un negozio da sola finalmente, quindi ho la certezza assoluta che sia lei a farmi. E' sempre un po' in ritardo sulla tabella di marcia, ma il mercoledì tiene aperto fino alle nove ! Vado tre volte l'anno non di più ma l'adoro.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Re: Igiene dal parrucchiere. Parliamone.
Il parrucchiere dove andavo prima addirittura sul kimono che protegge i vestiti metteva un collarino usa e getta nella parte appunto che toccava il collo delle clienti