Lui beve latte freddo senza aggiunte.
Per dire oggi gli ho fatto la "cioccolata calda" con il latte di riso, niente da fare.
Gli piace proprio il latte.
Stupida me che avrei dovuto cominciare a centwllinarlo anni fa quando sorse il problema.
Per fortuna merendine non ne mangiamo, i grancereale gli piacciono e altrimenti c'è pane e miele, pane e marmellata, pane e simil-nutella....
Le torte le farò con l'olio, sono meno buone ma anche quelle ne mangiamo poche (ossia il solito ciambellone che faccio col burro e che divorano, fatto con l'olio è rimasto li')
Cosigli pratici per sostituire i latticini
- bea
- Ambasciatore
Re: R: Cosigli pratici per sostituire i latticini
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- MANU_
- Ambasciatore
Re: Cosigli pratici per sostituire i latticini
Occhio che se usi panbauletto e affini possono avere tracce di latte.
Inventa nuove torte. Datti ai plumcake che spesso hanno olio
Inventa nuove torte. Datti ai plumcake che spesso hanno olio
- la yle
- Ambasciatore
Cosigli pratici per sostituire i latticini
Più che zymil o accadi potrebbe andar bene il latte di capra che è molto povero di lattosio
Credo fermamente sulla dieta senza latte e derivati per esperienza personale mia e di mia figlia. Mi risulta solo strano che a tancredi piaccia il latte. Mia figlia per istinto non gli si avvicina nemmeno. Per esempio gin da piccolissima tra un ghiacciolo è un gelato ha sempre scelto il primo. Insomma si autoregolava. Può essere semplicemente che lo beva per abitudine. Proverei quindi a cambiare proprio la colazione andando su the succhi fette biscottate pane e marmellata affettato anche i pavesini vanno bene ecc
Y
Credo fermamente sulla dieta senza latte e derivati per esperienza personale mia e di mia figlia. Mi risulta solo strano che a tancredi piaccia il latte. Mia figlia per istinto non gli si avvicina nemmeno. Per esempio gin da piccolissima tra un ghiacciolo è un gelato ha sempre scelto il primo. Insomma si autoregolava. Può essere semplicemente che lo beva per abitudine. Proverei quindi a cambiare proprio la colazione andando su the succhi fette biscottate pane e marmellata affettato anche i pavesini vanno bene ecc
Y
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo