Allora forse è il capoparto. Però fatti vedere lo stesso.Greda wrote:Cate, io non me lo ricordo neanche più il dolore del ciclo mestruale, ormai. Non ho il ciclo dal 2010 in pratica.Caterina wrote:Ma un conto è un dolore da lacerazione, un conto é il dolore mestruale, no?
Cesareizzate qui!
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- Ema
- Ambasciatore

Re: Cesareizzate qui!
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Cesareizzate qui!
Monica leggo solo ora, cavolo! Come stai adesso?
Non potrebbero essere delle aderenze? Dico una scemenza? è passato tanto dal tuo parto quindi la ferita dovrebbe essere cicatrizzata bene anche dentro, per questo propendo per un'aderenza oppure uno strappo. A mia mamma venne un granuloma e dovette toglierlo, era doloroso ma niente di grave.
Non potrebbero essere delle aderenze? Dico una scemenza? è passato tanto dal tuo parto quindi la ferita dovrebbe essere cicatrizzata bene anche dentro, per questo propendo per un'aderenza oppure uno strappo. A mia mamma venne un granuloma e dovette toglierlo, era doloroso ma niente di grave.
- bea
- Ambasciatore

Re: Cesareizzate qui!
A me succedeva ogni tanto, i primi tempi.
Penso anch'io al capo parto, specie considerando che so no tanti anni che non hai il civlo.
Una telefonata al gine la farei
Penso anch'io al capo parto, specie considerando che so no tanti anni che non hai il civlo.
Una telefonata al gine la farei
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011