sushi in gravidanza
- Chiara
- Ambasciatore

Re: sushi in gravidanza
e formaggi a latte crudo. La mia era in super fissa con sti formaggi!
- Minou
- Ambasciatore

si, anche se mi sembra che i formaggi che troviamo al super non sono mai fatti con il latte crudokiara wrote:e formaggi a latte crudo. La mia era in super fissa con sti formaggi!
- lenina
- Ambasciatore

È uno dei motivo per cui se la gravidanza è fisiologica sarebbe meglio farsi seguire da ostetriche.babyrizzo wrote:non é che li scuso, sia chiaro. Penso che al giorno d´oggi é molto usuale (purtroppo) fare o dire cosí, in ambito medico e non solo, visto che la tendenza dall´altra parte é trovare sempre il caprio espiatorio.lenina wrote:Non si tratterebbe di non sbilanciarsi.babyrizzo wrote:
il motivo é che i medici si vogliono "parare il di dietro" e non si sbilanciano per nessuna cosa, soprattutto in gravidanza.
Ma di dare informazione corretta. Se vieti troppe cose rischi che alla fine la gente sgarri sulle poche importanti.
Ci sono evidenze scientifiche sul fatto che la carne cruda possa portare toxoplasmosi? Bene mi vieti la carne cruda.
Ci sono evidenze scientifiche sul vietare crostacei e varie in gravidanza? No, quindi neanche li nomini.
il medico poteva: ok sushi purché si accerti che sia abbattuto.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"