Cisti alla mano

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Cisti alla mano

Post by marte »

Talita wrote:
marte wrote:Talita il post é questo, se può esserti utile lme-e-meta1-t7290.html?hilit=Lme%20e%20meta1

Sai che non riesco ad aprirlo? Mi dice che non sono autorizzata..

strano.
ti copio qui alcune parti.

intanto dovresti chiederti da quanto la hai. che cosa è accaduto nella tua vita poco prima che nascesse.

i tendini rappresentano ciò che unisce e lega.
una cisti tendina può essere in relazione al bisogno di liberarsi da ciò che non ci va più bene. può trattarsi di un lavoro, di una relazione familiare o di amicizia.
la domanda da porsi: qual è la situazione da cui mi augurerei di liberarmi?

sei destrimane o mancina al test dell'applauso? cioè la mano che batte sopra qual è?

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Talita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Talita »

marte wrote:
Talita wrote:
marte wrote:Talita il post é questo, se può esserti utile lme-e-meta1-t7290.html?hilit=Lme%20e%20meta1

Sai che non riesco ad aprirlo? Mi dice che non sono autorizzata..

strano.
ti copio qui alcune parti.

intanto dovresti chiederti da quanto la hai. che cosa è accaduto nella tua vita poco prima che nascesse.

i tendini rappresentano ciò che unisce e lega.
una cisti tendina può essere in relazione al bisogno di liberarsi da ciò che non ci va più bene. può trattarsi di un lavoro, di una relazione familiare o di amicizia.
la domanda da porsi: qual è la situazione da cui mi augurerei di liberarmi?

sei destrimane o mancina al test dell'applauso? cioè la mano che batte sopra qual è?

Grazie Marte! Forse è in sezioni protette il 3D? Mi dici il titolo che provo a cercarlo?
Forse ho una cosa di cui voglio liberarmi, in effetti. Sono destrimana nell'applauso, che significa? La cisti è sulla sx, quindi sotto :-)
Cristina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cristina »

Si il thread è in sezione protetta
Locked