Poldino sta male
- Franz
- Ambasciatore
Re: Poldino sta male
Boh, il mio non si gira mai a pancia sotto, non saprei! Però non so, mi dà l'idea che respiri meglio supina che prona sinceramente, il catarro lo ingoia al massimo
- Scilla
- Ambasciatore
Ci siamo appena passati con andrea
Febbre per diversi giorni, catarro a nastro, aereosol, antibiotico, vomito e diarrea
Il tutto contornato da notti insonni
Un abbraccio franz
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Febbre per diversi giorni, catarro a nastro, aereosol, antibiotico, vomito e diarrea
Il tutto contornato da notti insonni
Un abbraccio franz
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- tessa
- Ambasciatore
Pancia hai fatto una bischerata, tranquilla, non succede nulla. ;-)
Da mamma di bimba con difficoltà respiratorie gravi ti dico che la posizione consigliata in caso di vie aeree impegnate e mocci vari è sul fianco e col materasso inclinato da alternare durante la notte.
Il polmone che contiene schifezze e ha bisogno di ossigenarsi non deve essere schiacciato dal peso della cassa toracica.
Esempio.
Se il paziente ha un focolaio nel polmone di destra si posizionerà sul fianco col polmone destro verso l'alto, di modo non sia ulteriormente affaticato dal peso.
Da mamma di bimba con difficoltà respiratorie gravi ti dico che la posizione consigliata in caso di vie aeree impegnate e mocci vari è sul fianco e col materasso inclinato da alternare durante la notte.
Il polmone che contiene schifezze e ha bisogno di ossigenarsi non deve essere schiacciato dal peso della cassa toracica.
Esempio.
Se il paziente ha un focolaio nel polmone di destra si posizionerà sul fianco col polmone destro verso l'alto, di modo non sia ulteriormente affaticato dal peso.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)