Raffa, per ora la chat la controllo io. Se cominciassi a vedere compiti girare, il telefono glielo renderei dopo che lei avrebbe finito.
Se fosse una di quelle che fa i compiti per gli altri, le direi che non è gusto che lei lavori e gli altri no.
Se fosse lei a copiare i compiti le direi che è inutile copiarli se poi al momento della verifica o interrogazione non è in grado di riuscire a farla.
CHAT W.A. E COMPITI
- MatifraSo
- Admin
Re: CHAT W.A. E COMPITI
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Lella
- Admin
La copiatura dei compiti é sicuramente arrivata prima di wa[emoji3]
Comunque non posso meravigliarmi che possa accadere ma confido che già adesso abbiano capito che i compiti servono a loro e non ai compagni o ai prof.
Comunque non posso meravigliarmi che possa accadere ma confido che già adesso abbiano capito che i compiti servono a loro e non ai compagni o ai prof.
CARPE DIEM
- Seem83
- Ambasciatore
quoto assolutamente parola per parola.MatifraSo wrote:Raffa, per ora la chat la controllo io. Se cominciassi a vedere compiti girare, il telefono glielo renderei dopo che lei avrebbe finito.
Se fosse una di quelle che fa i compiti per gli altri, le direi che non è gusto che lei lavori e gli altri no.
Se fosse lei a copiare i compiti le direi che è inutile copiarli se poi al momento della verifica o interrogazione non è in grado di riuscire a farla.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane