Io inizialmente credevo fosse una copertina per halloween, perché al di là della magrezza è impressionate sia la posa che l'abbigliamento.
Ma andando oltre, io credo che nessuno vedendo questa foto provi invidia, ma soprattutto pena.
E' triste, vuota. Eccessivamente magra?! Ovvio che si, ma non è solo quello che traspare dalla foto.
e' un vuoto dentro che fa quasi più paura.
BASTA CON LE MODELLE TROPPO MAGRE!
Moderator: Paola
- tati
- Ambasciatore

-
Trilli
- Ambasciatore

Re: BASTA CON LE MODELLE TROPPO MAGRE!
C'è che si è circondati dal culto della magrezza.
Chi è sovrappeso è spesso colpito dall'esecrazione del prossimo, è colpa sua se è grasso. Avverto questo pensiero di frequente nelle parole dei ragazzini.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Chi è sovrappeso è spesso colpito dall'esecrazione del prossimo, è colpa sua se è grasso. Avverto questo pensiero di frequente nelle parole dei ragazzini.
- Cosetta
- Admin

Re: BASTA CON LE MODELLE TROPPO MAGRE!
ai quali basta vedere un compagno (ma più spesso una compagna) leggermente più in carne delle altre per diventare offensivi, e questo non accade per la magrezza, checché ne dicano le giornaliste che vogliono fare le alternativeTrilli wrote:C'è che si è circondati dal culto della magrezza.