Io li farò il prossimo anno. Cerco di non pensarci, e mi crogiolo nei complimenti di chiunque mi dice "sembri una ragazzina!". Mh. Bah. Boh.
Il pensiero torna quando pensiamo ad un altro figlio... e quel compleanno che si avvicina mi sta un po stretto, lo vedo lì minaccioso come se mi dicesse "svegliati, deciditi!".
Ho voglia a dire che non li sento o che non li dimostro, sono lì che incombono. A me piacevano i 38, uffa.
40 anni e dintorni
- Claudia
- Ambasciatore
Re: 40 anni e dintorni
Vavi wrote:Claudia wrote:Zitte tutte ché a 40 anni siete ancora in grado di ribaltare il mondo.
Va-vi, una foto?
Sara che ha detto?
Sono andata a prenderla a scout e ha urlato sbigottita... "Mamma! Perche' sei VIOLA????"
Sei bella anche viola come dice Sara.
ps. Cerca di registrare il suo commento perché potrà servirti quando sarà lei a farsi i capelli colorati

Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- lory76
- Utente Vip
Re: 40 anni e dintorni
Avevo aperto un 3d simile un paio di mesi fa.
Io ho quasi 40 anni e di fatto fisicamente mi sento ancora molto giovane, ancora piena di voglia di fare e di realizzare.
Ho però dentro tanta inquietudine per il fatto di aver investito 10 anni di vita in un lavoro che non sta portando frutti e che per diversi motivi non posso lasciare.
Con questo fardello mi sento impotente di fronte a tutto.
Mi sento una Ferrari su di un campo sterrato, insomma.
Io ho quasi 40 anni e di fatto fisicamente mi sento ancora molto giovane, ancora piena di voglia di fare e di realizzare.
Ho però dentro tanta inquietudine per il fatto di aver investito 10 anni di vita in un lavoro che non sta portando frutti e che per diversi motivi non posso lasciare.
Con questo fardello mi sento impotente di fronte a tutto.
Mi sento una Ferrari su di un campo sterrato, insomma.