cohiba wrote:Io fino a stamattina non avevo nemmeno cominciato a pensare al pranzo di Natale (stasera si mangia sushi). Spesa fatta stamattina nel delirio di gente... Natale in tranquillità solo noi tre... Mi manca la mia famiglia e mi manca mio padre...forse per questo quest'anno Natale non mi entra dentro come al solito...
Un abbraccio
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009 Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
cohiba wrote:Io fino a stamattina non avevo nemmeno cominciato a pensare al pranzo di Natale (stasera si mangia sushi). Spesa fatta stamattina nel delirio di gente... Natale in tranquillità solo noi tre... Mi manca la mia famiglia e mi manca mio padre...forse per questo quest'anno Natale non mi entra dentro come al solito...
Ti abbraccio.
CisePunk wrote:cohiba, ti ho letta e ho pensato a me che stasera sono stata con mio padre. Mi è venuta una tristezza... Ti abbraccio anche io.
Seem83 wrote:
Un abbraccio
Grazie ragazze [emoji8][emoji8][emoji8]
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”