dove sono finite tutte?

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: dove sono finite tutte?

Post by Scilla »

io so perchè molte sono andate via
per alcune mi spiace per altre no
il punto è che le amministratrici erano venute in veste di salvatrici del forum, accusando di bassi contenuti, onestà intellettuale andata a farsi friggere ecc e fui d'accordo con loro al tempo per molte cose, soprattutto per le critiche ai comportamenti da branco di alcune utenti
avevano promesso una ristrutturazione del forum e di partecipare attivamente
risultato: forum uguale a prima (una leggera sfoltita alle sezioni che in realtà non sono sparite ma sono diventate sub-sezioni) e deserto del sahara

boh!
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Trilli wrote: Mi spiace che quasi tutte le admin (Bibi esclusa) non abbiano tempo di intervenire. Ma allora che senso aveva distruggere il forum, già sapendo di non avere intenzione di seguirlo?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
ecco, appunto
Talita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Talita »

Anche io mi sono chiesta dove siano finite le fondatrici. Mi è dispiaciuto che si siano eclissate di nuovo tutte.
Nei gruppi fb io mai avrei la voglia di chiedere consiglio o aprirmi in alcun modo, troppa ignoranza e superficialità questa in confronto è un' isola felice.
Tra l'altro io tengo molto alla privacy e su fb è quasi zero, infatti lì non condivido quasi nulla di personale.
Locked