Io corro... Su due ruote!
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- sweet
- Ambasciatore

Re: Io corro... Su due ruote!
Che bello...sei davvero brava. I posti sono davvero stupendi in quella zona...la conosco abbastanza bene
in effetti queste giornate primaverile spingono fuori...io sono andata in bici in biblioteca, vale? 
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Io corro... Su due ruote!
Trilli sei un mito di donna. Ora però smetto di dirtelo altrimenti ti monti la testa :-D 
Io, che ho la stessa passione di Weinà, ho comprato una bella citybike qualche anno fa ma giace tristemente nuova nel garage... però ti leggo sempre, non solo perché ti ammiro e per l'affetto che provo per te, ma anche perché sei capace di trasmettere entusiasmo. Ho sempre in testa il tuo consiglio della passaggiata nella natura, non mi sono dimenticata e devo assolutamente farlo.
Io, che ho la stessa passione di Weinà, ho comprato una bella citybike qualche anno fa ma giace tristemente nuova nel garage... però ti leggo sempre, non solo perché ti ammiro e per l'affetto che provo per te, ma anche perché sei capace di trasmettere entusiasmo. Ho sempre in testa il tuo consiglio della passaggiata nella natura, non mi sono dimenticata e devo assolutamente farlo.
-
Trilli
- Ambasciatore

Re: Io corro... Su due ruote!
Su, su, spolverate quelle biciclette che giacciono tristi nei vostri garage 
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk