Aaa incrocini cercasi per marco

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Aaa incrocini cercasi per marco

Post by Lory P »

la yle wrote:
lory piazza wrote:Che bello..certo che ricordo quel post..e ricordo anche qualche critica riguardo al tuo essere mamma (definita apprensiva)[emoji848] comunque tornando al presente tanto incroci X il tuo Marco e complimenti [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1434]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lory grazie
L istinto materno non passsa perché in figlio ha quindici anni piuttosto che quindici giorni
A volte e lo sai [GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Gli adolescenti sono da decodificare come i neonati

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Concordo in toto..ne so 'qualcosa il mio primo Genito ne ha 16[emoji848]
Using Tapatalk
daniela73
Utente NM
Utente NM

Post by daniela73 »

[quote="la yle"]Preparatemi l ossigeno[quote]

Capisco perfettamente cosa intendi. Marta fa gare a livello propaganda e penso che non passerà mai all'agonismo ma quando parte la musica e lei entra in acqua il fiato si ferma. Figurati che se la gara è alle due del pomeriggio io non riesco nemmeno a mangiare dal tanto che sono in agitazione! Sono pazza lo so...
daniela73
Utente NM
Utente NM

Post by daniela73 »

[quote="la yle"]Preparatemi l ossigeno[quote]

Capisco perfettamente cosa intendi. Marta fa gare a livello propaganda e penso che non passerà mai all'agonismo ma quando parte la musica e lei entra in acqua il fiato si ferma. Figurati che se la gara è alle due del pomeriggio io non riesco nemmeno a mangiare dal tanto che sono in agitazione! Sono pazza lo so...
Locked