Il fine settimana delle Nm
- CisePunk
- Utente Vip
Re: Il fine settimana delle Nm
Tropical, però non prendere altri medicinali dopo aver assunto gli antiacidi.
- Tropical
- Moderatore
Re: RE: Re: Il fine settimana delle Nm
No, dopo l'antiacido non prendo altro. Grazie.CisePunk wrote:Tropical, però non prendere altri medicinali dopo aver assunto gli antiacidi.
- kri
- Ambasciatore
Re: Il fine settimana delle Nm
Fine settimana pieno per noi.
Tra i tanti impegni i due più belli.
Ieri primo esame di danza classica per mia figlia, in pratic le bambine della classe di danza hanno presentato insieme la lezione di danza che hanno preparato quest'anno. Non chiedetemi altro che non so niente di più preciso. Sono pessima ahah
Però mi sono emozionata a vedere queste sei in tuta rosa....
Ora piscina e mia figlia, quella super-diffidente verso l'acqua, è lì coi suoi occhialini nuovi che continua a immergere la testa sott'acqua dicendo "Mamma, è bellissimo! (io non sono in vasca e mi posso permettere il lusso del racconto in diretta).
Tra i tanti impegni i due più belli.
Ieri primo esame di danza classica per mia figlia, in pratic le bambine della classe di danza hanno presentato insieme la lezione di danza che hanno preparato quest'anno. Non chiedetemi altro che non so niente di più preciso. Sono pessima ahah
Però mi sono emozionata a vedere queste sei in tuta rosa....
Ora piscina e mia figlia, quella super-diffidente verso l'acqua, è lì coi suoi occhialini nuovi che continua a immergere la testa sott'acqua dicendo "Mamma, è bellissimo! (io non sono in vasca e mi posso permettere il lusso del racconto in diretta).
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)