Vedo bambini fuori taglia, e mi dicono: ma lui è sempre stato grande. Poi vedo che dai pochi mesi vengono dati i succhi di frutti Pastine e intingoli. Se Manuel mi chiede il biscotto prima di cena la risposta è la stessa della tua. Ho amiche invece che pur di far tacere i figli li concedono anche cucchiaini di zuccheroIlaria wrote:no proibizionismo ma nemmeno : mangia tutto quello che ti pare e come ti pare.
Un amichetto di Matteo mangia a merenda solo patatine - nutella- succhi, beh ha 8 anni ed è già bello grasso.
Magari è predisposto ma certo che se tutti i giorni ti mangi il panino con la nutella bene non ti farà.
La mamma è rimasta sorpresa quando alle 18.45 il figlio mi ha chiesto un cioccalitino ed io ho risposto che non ne avevo e che comunque a quell'ora i cioccolatini non si mangiano, poi si chiede come mai suo figlio è già grasso...mah vedi tu.
Alimentazione dei bambini
- Pol&son
- Utente Vip
Re: Alimentazione dei bambini
-
- Ambasciatore
No no ma infatti non esiste, in casa mia non circola Nutella come non circolano dolciumi vari. Mi chiedevo come regolarmi appunto dopo o comunque ora fuori in occasione di feste eccetera e infatti mi avete risposto.
Qui niente zucchero se non raramente in qualche mezzo biscotto che si mangia, sale con moderazione.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Qui niente zucchero se non raramente in qualche mezzo biscotto che si mangia, sale con moderazione.
Sent from my iPhone using Tapatalk
- Ilaria
- Utente Vip
io per esempio i pop corn, anche se con poco sale, a 1 anno non li darei.
mia opinione eh.
mia opinione eh.
Squaletto 20/09/2008