Diatriba orecchini

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Diatriba orecchini

Post by Martina »

Vavi wrote:Sara li ha fatti verso i 6/7 anni, li ha voluti lei. Li abbiamo fatti in una gioielleria, Benetti, dove li fanno in entrambe le orecchie contemporaneamente. Uno dopo qualche settimana fece infezione, che curammo, poi tutto tranquillo.
Da Benetti mi han detto che non li fanno più... Solo in farmacia. Ti risulta?
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Diatriba orecchini

Post by Lucia76 »

La mia piccola è vezzosa come la tua. Quindi me lo aspetto che li chieda. A dire il vero quest'inverno una volta l'ha detto, poi non ne ha più parlato. Intanto ci penso, ma mi sono detta "perché no?". L'unico problema che mi faccio è per il dolore, vorrei evitare tragedie quindi se fosse un più grandina preferirei perché sarebbe più consapevole.
(Piercing sicuramente no, andrei in farmacia o in una oreficeria di cui mi fido molto)
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Re: Diatriba orecchini

Post by pancia »

per il dolore basta il ghiaccio, con l'estate in corso due bei ghiaccioli confezionati e li applicate a mo di panino con il lobo in mezzo, qualche minuto e sara' insensibile. mia nipote ha fatto cosi. ma davvero a 3 anni fanno queste richieste? allora come minimo amelia mi chiedera' a breve un tatuaggio o una scarificazione :shock:
Locked