mi associo anche io Vale...
mi dispiace molto che tu non ti senta compresa o accolta, vorresti dirci cosa non va?
a me sembra che, anche se un po' in stanca, questo forum al momento lasci a tutte la libertà di esprimersi senza doversi fare troppe domande su come sarà accolto il suo pensiero.....
Morto o moribondo?
- tati
- Ambasciatore
Re: Morto o moribondo?
A me è passata la voglia di scrivere.
Già da diverso tempo. credevo che con la nascita di Alice tornava in me il desiderio del confronto ma così non è stato. O meglio mi confronto in altri modi, ma qui sul forum non riesco più.
Entro poco, leggo qualche post, raramente rispondo
Già da diverso tempo. credevo che con la nascita di Alice tornava in me il desiderio del confronto ma così non è stato. O meglio mi confronto in altri modi, ma qui sul forum non riesco più.
Entro poco, leggo qualche post, raramente rispondo
- Ilaria
- Utente Vip
Re: Morto o moribondo?
eccomi...assente su tutta la linea.
La situazione lavorativa mi sta logorando e non riesco a scrivere o intervenire.
Eppure avrei bisogno di parole e avrei anche cose da scrivere e domande da fare.
Ma la mente non è libera e non ce la faccio. Ho concentrato le energie positive con mio figlio, in modo da essere serena e spensierata con lui, nascondendo la preoccupazione e lo stress.
La situazione lavorativa mi sta logorando e non riesco a scrivere o intervenire.
Eppure avrei bisogno di parole e avrei anche cose da scrivere e domande da fare.
Ma la mente non è libera e non ce la faccio. Ho concentrato le energie positive con mio figlio, in modo da essere serena e spensierata con lui, nascondendo la preoccupazione e lo stress.
Squaletto 20/09/2008