5 agosto

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: 5 agosto

Post by Martina »

Tropical wrote:
Martina wrote:Mi girano girano girano.

Sarei già in ferie ma mi hanno chiamato al lavoro. Pareva qualche giorno, qualche ora... Lavoro lunedì pomeriggio, martedì tutto il giorno, giovedì qualche ora, venerdì pomeriggio e sabato a oltranza...

No vabbè eh
Scusa, Marti, ma per fare cosa? I bambini non ci sono e a nido chiuso non credo ci sia tanto lavoro.

Ma io non mi occupo solo di bimbi... Magari. Sono commissario in gare di appalto di ogni genere e sorta. Le assegnazioni delle supplenti, delle educatrici per diversamente abili... Avvengono tutte in estate. Di solito entro la metà di luglio, quest'anno la normativa è stata modificata e gare già pronte son dovute essere revisionate ed aggiornate. Un delirio. Mettici poi che molto personale è occupato coi cambi di programma informatico...

No be.. Ottimo ste cose in agosto no?
Ecco spiegato
Last edited by Martina on Fri Aug 05, 2016 3:53 pm, edited 1 time in total.
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: 5 agosto

Post by Martina »

Cavoli Talita! :shock:
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: RE: Re: 5 agosto

Post by Tropical »

Martina wrote:
Tropical wrote:
Martina wrote:Mi girano girano girano.

Sarei già in ferie ma mi hanno chiamato al lavoro. Pareva qualche giorno, qualche ora... Lavoro lunedì pomeriggio, martedì tutto il giorno, giovedì qualche ora, venerdì pomeriggio e sabato a oltranza...

No vabbè eh
Scusa, Marti, ma per fare cosa? I bambini non ci sono e a nido chiuso non credo ci sia tanto lavoro.

Ma io non mi occupo solo di bimbi... Magari. Sono commissario in gare di appalto di ogni genere e sorta. Le assegnazioni delle supplenti, delle educatrici per diversamente abili... Avvengono tutte in estate. Di solito entro la metà di luglio, quest'anno la normativa è stata modificata e gare già pronte son dovute essere revisionate ed aggiornate. Un delirio. Mettici poi che molto personale è occupato coi cambi di programma informatico...

No be.. Ottimo ste cose in agosto no?
Ecco spiegato
Nella mia mente bacata avevo pensato al solo periodo di frequenza dei bimbi.
Che lavoraccio!
Locked