vic wrote:anch'io ho messo alla prova la mia fertilità dopo i 40, ho dovuto prima assicurarmi un posto di lavoro non precario e abbastanza vicino a casa.
notizia di questa mattina: la Lorenzin, viste le polemiche scatenate sui social, ha detto che cambierà spot! altri soldi sprecati!!
posso dirlo?
Secondo me questa Lorenzin è tutta scema.
Vavi wrote:Ma un video emozionale su due genitori giovani che fanno dei sacrifici per poi vedere il figlio grande che fa qualcosa di importante e poi si commuovono con qualche frase che dica che sono il nostro futuro? Banale ma almeno aderente alla realtà
Magari il figlio va a fare qualche lavoro socialmente utile.
Esiste uno spot simile per la pubblicità del Dash.
Alla fine, però, i ragazzi diventano atleti.
Ne esistono tantissimi, in Oriente poi dove il gap generazionale e' molto sentito ancora di piu'
Pero' seppur gia' visto seppur banale emoziona sempre
mi viene in mente la pubblicita della coca cola life estera ... te la ricordi? quella si che ti fa venire voglia di altro figlio nonostante tutto
vic wrote:anch'io ho messo alla prova la mia fertilità dopo i 40, ho dovuto prima assicurarmi un posto di lavoro non precario e abbastanza vicino a casa.
notizia di questa mattina: la Lorenzin, viste le polemiche scatenate sui social, ha detto che cambierà spot! altri soldi sprecati!!
Se sono furbi se la fanno fare in conto all'agenzia