Festa di compleanno..

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Lella
Admin
Admin

Re: Festa di compleanno..

Post by Lella »

Io anche se è vero in tanti invitano tutta la classe, ho sempre fatto festine con i loro amici più stretti , cuginetti, più qualche compagno di classe,
Con Andrea è stato più semplice perchè li compie a LUglio per cui quando era piccolo spesso festeggiavamo nel giardino condominiale, con Jacopo che li fa a fine settembre c'è la variabile tempo , quando era più piccolo in casa , più grande al bowling, o al cinema (ma sempre in gruppetti limitati) e ora finalmente se vogliono festeggiano pagando pizza ai loro amici!
Comunque da quel che sento per tutti (i genitori) è una scocciatura fare queste festone, magari basterebbe mettersi d'accordo con gli altri genitori per spezzare la tradizione :mrgreen:
Io ho sempre fatto così e visto che i miei non insistevano per l'invito a tutta la classe mi è andata bene :D
CARPE DIEM
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Pol&son wrote:Qui si invita tutti. A questa età lo trovo anche giusto… Noi per esempio ci siamo unite, perché da sole il costo della festa non era affrontabile
Da noi hanno provato a unirsi anche in tre o quattro, con tre o quattro regali a cui pensare...
Per esempio io chiedevo sempre se ci tenevano ad andare se no declinavo volentieri :lol:
CARPE DIEM
Poochie
Utente NM
Utente NM

Post by Poochie »

Buongiorno,
rispolvero questo mio vecchio post per chiedere la vostra opinione.

La festa è sabato 12...
Ho fatto distribuire al bambino gli inviti venerdì 4.
Ad oggi meno della metà dei genitori mi hanno confermato o disdetto anche se nel bigliettino avevo scritto "dare conferma prima possibile, grazie"

devo ancora organizzarmi con la spesa ed altre cose ed avrei bisogno quanto prima di un numero approsimativo... ma qui non si fa vivo nessuno

Sono abbastanza irritata al riguardo... ma la gente è veramente sempre + menefreghista e maleducata...

Ho scritto anche sul gruppo delle mamme che abbiamo su whatsapp se mi danno risposta ma nessuno mi bada...
Image Image
Locked