Marito ci ha fatto una sorpresona e ci ha portato a fare il week end a Napoli, da venerdì a domenica.
E' stato bravissimo, ha prenotato hotel e voli ed il giorno prima ci ha svelato il segreto.
i bambini si sono divertiti molto, io mi sono innamorata di questa meravigliosa città!
Ed ora sono in piena sindrome da rientro con tanta nostalgia per il clima, il cibo e l'atmosfera partenopea!
Buon week end!
- Babina
- Ambasciatore
Re: Buon week end!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
-
- Utente Vip
Re: RE: Re: Buon week end!
Che bravo tuo marito!!!Babina wrote:Marito ci ha fatto una sorpresona e ci ha portato a fare il week end a Napoli, da venerdì a domenica.
E' stato bravissimo, ha prenotato hotel e voli ed il giorno prima ci ha svelato il segreto.
i bambini si sono divertiti molto, io mi sono innamorata di questa meravigliosa città!
Ed ora sono in piena sindrome da rientro con tanta nostalgia per il clima, il cibo e l'atmosfera partenopea!
- Tropical
- Moderatore
Re: Buon week end!
Grazie per gli auguri, Talita. Di Leonardo sono rimasti solo il mio e quello di Vavi.
Mi spiace per la tua paziente.
Babina, il marito ti ha fatto un regalo stupendo. Napoli è meravigliosa. Siete stati a San Gregorio Armeno? In questo periodo si vedono cose bellissime.
Mi spiace per la tua paziente.
Babina, il marito ti ha fatto un regalo stupendo. Napoli è meravigliosa. Siete stati a San Gregorio Armeno? In questo periodo si vedono cose bellissime.