Problemici tecnici col forum
- kri
- Ambasciatore
Re: Problemici tecnici col forum
Confermo che oggi il forum é più veloce.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- Bibi
- Admin
Re: RE: Re: Problemici tecnici col forum
Prova da appTropical wrote:La velocità è migliorata. Grazie!!
Però da app continuo a non riuscire a quotare. In altri forum, da Tapatalk, non ho nessun problema.
Ho guardato nelle impostazioni ed è tutto ok.
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
- Bibi
- Admin
Re: RE: Re: Problemici tecnici col forum
Sei su iPhone Anto?Tropical wrote:La velocità è migliorata. Grazie!!
Però da app continuo a non riuscire a quotare. In altri forum, da Tapatalk, non ho nessun problema.
Ho guardato nelle impostazioni ed è tutto ok.
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it