Prima pappa...consigli

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Aivliss

Post by Aivliss »

Io sono stata disperata per mesi... leggevo su Gol degli altri bimbi che la mangiavano tutta (200 ml di brodo + annessi e connessi) e mi disperavo ancor di pi? perch? Francy non arrivava mai a met?. Lui non ? che sputasse... proprio si rifiutava di mangiare. Non ha mai sputato niente fino a poco fa.
Devo dire che nonostante poi, pian piano, si sia abituato a mangiarle tutte, queste benedette pappe (ed ha continuato anche quando gli "altri" mangiavano gi? pastasciutte, carne etc)... per? in sostanza il suo appetito ? rimasto pi? o meno lo stesso... POCO!
Solo nell'ultimo mese lo vedo pi? mangione, se cos? si pu? dire.
Mi sa che io, comunque, quando mangiava pochissima pappa integravo col latte... anche se poi ha smesso di prendere pure quello. Insomma, un disastro!

Silvietta wrote:Oggi pappa mangiata tutta, met? con il cucchiaino e met? con il bibe.

Ecco, gi? questo rispetto a quello che ho passato io ? estremamente incoraggiante... Bravo Niccolo'!
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Silvietta wrote:Oggi pappa mangiata tutta, met? con il cucchiaino e met? con il bibe.
Per? piange dalle 11.30...non so cos'abbia.

Che periodo ragazze!

^_^

Gi? un passo avanti per la pappa!!
Per il periodaccio spero passi in fretta :nani: :nani:
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

:bacio:
Locked