ESPERTE DI MESTRUI, STUDIATEMI!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Aivliss

Post by Aivliss »

Ely wrote:
giuli wrote:il primo giorno si calcola dalla prima perditina...............

no, il primo giorno si calcola da quando devi usare l'assorbente, le perditine sono spotting e non valgono....

Anch'io la penso così... altrimenti avrei un ciclo di 15 giorni anzichè di 5-6....
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

fede-75 wrote:ah siamo sincronizzate, a me sono venute il giorno di natale e poi oggi, perfettamente in orario, sono poi 3 o 4 mesi che anzichè venirmi improvvisamente e a fiume subito 8come è stato da 20 anni a 'sta parte in pratica), mi viene una peditina rosso vivo micragnosa, sto malissimo gonfia come un pallone tutto il giorno e poi finalmente il giorno dopo si decidono per bene e io considero questo il primo giorno (cioè oggi, ieri sono stata male e ho visto solo un piccolo segno), ovulazione esattamente 14 giorni fa precisa precisa, l'avevo sgamata, e c'avevo preso

sono sveglia in attesa del flusso che non arriva, perché queste idiote m'han messo in ansia, ma so che avrei dovuto chiamarti per tranquillizzarmi! ahahhaha

vado a nanna allora, fiduciosa nel domani.

ragazze, forse metto un post, io non sono pronta (e temo che non lo sarò mai, ma stasera m'è proprio presa un po' l'angoscia, gestibile, ma m'è presa)
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Rie wrote:Contare i giorni e basta per conoscere l'ovulazione non è abbastanza... ti ci vuole qualche teorica del muco, qui!

Fede, mi auto-quoto per farti vedere che non faccio pessima pubblicità ai metodi naturali, Paola l'avevo avvertita!

... poi io sono amante del rischio perchè pratico con frequenza il coito interrotto, ma questo è un altro discorso :filufilu:

Paola... ohè, mica siamo obbligate ad essere pronte a fare un bimbo a comando. Se a me avessero detto di mettere in cantiere Fede, faccio un esempio, nello stesso periodo in cui Silvietta ha concepito Niccolò, avrei detto: siete pazzi!!! Giù le mani dal mio rapporto simbiotico con Alex! Invece, l'anno dopo, ero lì con un orologio biologico ticchettante, capace di travolgere in un colpo solo i miei stessi dubbi e quelli di mio marito, che quasi quasi avrebbe preferito il figlio unico.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked