i fidanzati

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

No non credo Vale che siano i maestri, non mi risulta almeno!
Un po' sono alcuni di loro che tirano fuori queste cose perchè spesso sono i parenti stessi che cominciano a chiedergli "ce l'hai il fidanzato?" e a parlare di queste cose.
Ad Irene anche le cugine, un po' più grandi, hanno parlato di fidanzati ad esempio-.
Ma anche nei cartoni che guardano loro a volte ci sono cose di questo genere. Noi adesso qualche volta guardiamo le Winx (che già prima del cartone le piacevano per via delle cugine appunto), e lì son tutte fidanzate eh!!! :D
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Nemmeno io vale credevo di dover già detestare la nuora! hahahaha
Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

Cos73 wrote:No non credo Vale che siano i maestri, non mi risulta almeno!
Un po' sono alcuni di loro che tirano fuori queste cose perchè spesso sono i parenti stessi che cominciano a chiedergli "ce l'hai il fidanzato?" e a parlare di queste cose.
Ad Irene anche le cugine, un po' più grandi, hanno parlato di fidanzati ad esempio-.
Ma anche nei cartoni che guardano loro a volte ci sono cose di questo genere. Noi adesso qualche volta guardiamo le Winx (che già prima del cartone le piacevano per via delle cugine appunto), e lì son tutte fidanzate eh!!! :D

Si vede, in effetti, che noi siamo sempre soli....
Nel senso che l'unico momento sociale e di confronto con Leo è l'asilo, sennò lui, sta solo con me o con suo papà; per questo ho pensato solo a quello.
Ma in effetti perchè ho pensato al suo stile di vita piuttosto isolato, mio malgrado.
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
Locked