daria wrote:ne ho imparata una nuova !!!!!!!! ma pero' questo principio vale anche per il latte normale in bottigliette o cartoni da 500 ml vero? quelli a lunga conservazione naturalmente
Anna ne abbiamo eccome di vacche :eek:
non credo Simona, cioè il consiglio è sempre o latte fresco o latte per la crescita, nel senso che la pastorizzazione "rovina" alcuni principi del latte, che in questi latti della crescita vengono addizionati!
daria wrote:ne ho imparata una nuova !!!!!!!! ma pero' questo principio vale anche per il latte normale in bottigliette o cartoni da 500 ml vero? quelli a lunga conservazione naturalmente
Anna ne abbiamo eccome di vacche :eek:
non credo Simona, cioè il consiglio è sempre o latte fresco o latte per la crescita, nel senso che la pastorizzazione "rovina" alcuni principi del latte, che in questi latti della crescita vengono addizionati!
grazie Paola, mi vergogno della mia mostruosa ignoranza mna come detto : e' come se fosse il primo figlio dal punto di vista alimentare , ora mi e' tutto piu' chiaro
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo