io farei prima la plica nucale e le ricerca dell'osso nasale che mi pare sia molto attendibile come risultati
facendola mi sono rassicurata tantissimo
però siccome leggo che tu hai già deciso ti dico solo in bocca al lupo
( così sapremo pure subito se è femminuccia ;) )
HO PRENOTATO L'AMNIO, MA...
- emy
- Ambasciatore

-
Jana
per mia figlia io avevo fatto prima il triest....sono risultata con un rischio di una donna di 42 anni e io ne avevo 34, avevo avuto già aborti e questo aveva influito sul test....ho seguito ciò che mi aveva suggerito il mio gine ma sopratutto ciò che sentivo io....conoscendomi avrei vissuto il resto della gravidanza non proprio con rilassatezza.....quindi la feci....nessun dolore....solo un po' di timore iniziale....dovuto al fatto che io invece, a differenza tua.....non avevo sentito nessuno che l'avesse fatto.....e letto nulla....poi c'era anche il fatto che le poche persone, mamme...che incontrai, a cui chiesi pareri e aiuti.....mi fecero sentire una poco di buono perchè avevo deciso di fare l'amnio.....come se l'amnio fosse un esame che portasse solo ed esclusivamente alla scelta dell'aborto, ma ad ogni modo non capivo il perchè venissero etichettate delle mie scelte, chi erano loro? sapevano chi fossi io?....mi fece più male la crocefissione da parte loro che l'amnio....questo è poco ma sicuro....