Mi presento, sono Rosella

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Camilla

Post by Camilla »

Monica-Ninna wrote:Ciao cara, io sono Monica mamma di Lorenzo (quasi 4 anni) e Miriam (13 mesi).
Caspita! Hai fatto il secodno a distanza di un sacco di anni dal primo e poi il terzo appiccicato al secondo....qui OGINO KNAUSS ha SKAZZATO DI NUOVO!!!!
O no? :ehehe: :ehehe: :ehehe:

C'è la nostra Cosetta che è l'esperta di queste tecniche di fecondazione :filufilu:
No assolutamente non è andata così, Luca è stato desiderato ed è arrivato subito!!!! :baby: e..... :red: :red: :red: mi piacerebbe averne un altro!!! :ehhh: Matta vero??? :ehehe: :cisssss:
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Il quarto??!!

Hai tutta la mia ammirazione.
Il terzo è un mio sogno ma non credo che lo realizzerò (salvo l'intervento del caso).
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Guest

Post by Guest »

BURIOEU wrote:
Monica-Ninna wrote:Ciao cara, io sono Monica mamma di Lorenzo (quasi 4 anni) e Miriam (13 mesi).
Caspita! Hai fatto il secodno a distanza di un sacco di anni dal primo e poi il terzo appiccicato al secondo....qui OGINO KNAUSS ha SKAZZATO DI NUOVO!!!!
O no? :ehehe: :ehehe: :ehehe:

C'è la nostra Cosetta che è l'esperta di queste tecniche di fecondazione :filufilu:
No assolutamente non è andata così, Luca è stato desiderato ed è arrivato subito!!!! :baby: e..... :red: :red: :red: mi piacerebbe averne un altro!!! :ehhh: Matta vero??? :ehehe: :cisssss:

Caspita! Abbiamo una SUPER MAMMA allora!
Congratulazioni! Ma .... quattro? Sei il mio mito!
Io ero sicura che ne avrei fatti 3. Sono a 2 e vorrei darli in adozione! Il terzo non avrò mai la forza di farlo mi è completamente svanita!
Locked