Mia tuttora è ciuccio-dipendente...lo porta pure all'asilo! Gliel'ho dato appena nata ed è stato amore!
Il pannolino lo cambiavo dopo la poppata.
Non le ho mai dato nulla perchè raramente ha avuto coliche.
Thomas non ama particolarmente il ciuccio, preferisce la tetta...ma comunque si addormenta senza niente.
Il pannolino lo cambiavo quando era pieno, indipendentemente dalla poppata(anche perchè lui adora e ha sempre adorato la tetta...cioè anche ora si fa le sue 5-6 poppatine al giorno)...e la notte MAI cambiato a meno che fosse ciombo e bagnato.
Mylicon dato spesso perchè ha sofferto parecchio per le coliche...
rinfreschiamoci la memoria su un neonato di 2 settimane...
allora il cuiccio l ho dato subito!!( tanto i vampiretti non lasciano la tetta x una cosa di gomma) e poi studi dicono che previene la cosi detta " morte in culla"!!.il pannolino cambialo dopo la poppata,magari molto delicatamente e con un cuscinetto sotto la testina,proprio x evitare il rigurgito!! x quanto riguarda ruttini e coliche ,non saprei che dire,gabry ne ha spfferto tanto e con milicon stava meglio,ivan x fortuna no!!
- emy
- Ambasciatore
Oddio Lav mi sembri una mamma al primo figlio.
1: anch'io sono favorevole al ciuccio, Michael non lo ha mai preso, comunque a me dissero che già all'ospedale potevo daglielo!
2: il pannolino io lo cambiavo dopo la poppata aspettando prima il ruttino.
3: non so aiutarti Michael non ha mai avuto una colica.
1: anch'io sono favorevole al ciuccio, Michael non lo ha mai preso, comunque a me dissero che già all'ospedale potevo daglielo!
2: il pannolino io lo cambiavo dopo la poppata aspettando prima il ruttino.
3: non so aiutarti Michael non ha mai avuto una colica.