giovannacippy wrote:Buongiorno arancina... come sei solare in queste foto, non sembri nemmeno tu!! mi sembri molto molto felice e serena, sono molto contenta per te!! hai visto che ho fatto i capelli lunghi? se entri di la in foto mi vedi!!
sicuramente sarai bellissima, ma sinceramente sto benissimo dove sto
giovannacippy wrote:Sicuramente lavatrice con Asciugatrice a parte... e NO l'elettrostimolatore...mio fratello ha quello professionale... l'ho usato io una volta o due e sembravo ken il guerriero...piena di lividi!! meglio una sana magari da sveglia!
Anvedi chi si ritrova!!!! Ti ricordi di me?
Se non ti ricordi...fai finta! Aahahahah!
Silvietta ma sei SILSA?? Ammazza che figaz!!
Certo! Aahahha! Come stai? Christian? Ne hai fatto anche un altro nel frattempo?
No... no... solo christian grazie... tu invece vedo che sei a quota 2.. .e sei soprattutto in formissima!!!
Chri ormai è un ometto, sta benone, ha 3 anni e ha una lingua.... supertangliente...come la madre!
Meno male che lo hai aggiunto tu sennò te l'avrei detto io che da qualcuno deve pur aver preso! Aahah!
giovannacippy wrote:Buongiorno arancina... come sei solare in queste foto, non sembri nemmeno tu!! mi sembri molto molto felice e serena, sono molto contenta per te!! hai visto che ho fatto i capelli lunghi? se entri di la in foto mi vedi!!
sicuramente sarai bellissima, ma sinceramente sto benissimo dove sto
grazie per i complimenti, cmq ^_^
e brava la mia arancina!!! che è 'sta storia del dillà che state tutte deqqua?? hahahahahhahahah