non mangia più

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Guest

Post by Guest »

Fra, io non mi preoccuperei.
Anche mia figlia alterna momenti in cui è mangiona ad altri in cui non lo è affatto. Da quando le avevo tolto le pappine mangiava che era una bellezza ma da due o tre settimane ha molto meno appetito. Secondo me dipende dal caldo.
Mio figlio, invece, è in una fase in cui mangia poco da ottobre-novembre circa e fino a quel momento era stato un mangione da nobel.
Se Sofia riprende a mangiare tra un po' probabilmente il calo di appetito era solo dovuto al caldo.
Altrimenti consulta il pediatra.
giuliana
Admin
Admin

Re: non mangia più

Post by giuliana »

fra&ma&so wrote:Vi ricordate che dicevo di quanto mangiasse Sofia, di quanto ero contenta di non dover più lottare come avevo fatto per Matilde?

Cancellate tutto.
Non mangia più.

E dico proprio più.

Ha cominciato un paio di settimane fa. Mangiava pochissimo. Eravamo in vacanza e ho dato colpa al cambio d'aria. Ho provato a comprarle la pastina e ad abolire la cremina di riso e affini. Sembrava mangiasse.

Poi ha smesso.
Forse nel brodo le ho messo qualche verdura che non le andava, allora ho rifatto il brodo. Sono ritornata alle pappine. Ho riprovato la pastina. Niente.

Mangia yogurt da 2 giorni, pane, e latte. Nient'altro. Fino a sabato mangiava anche il prosciutto cotto a pezzettini minuscoli. Riprovrò, ma non la posso nutrire con 10g di prosciutto cotto....

Per il resto sta bene, è allegra, sta cominciando a fare i primi passeggini reggendosi al seggiolone di cicciobello....

Mi preoccupo un pochino perchè è piccina, pesa solo 7 chili e mezzo, però sta bene.... Che faccio? Cosa posso provare ancora?

mi se,mbra chiara!
pesa 8 kg ha perso 2 etti e non mangia nulla!
ho dato colpa pure io ai cambiamenti, al mare a tutto
insomma solo da 2 giorni pare nuovamente accettare un po' di pasta

sono i denti per noi!

il primo sopra è spuntato da 2 giorni e il quarto segue a ruota
lei come è messa?
ALESSIA E CHIARA
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

ho letto ... anche lei a quota 2 dentini
però se beve latte e jogourt va bene
anche chiara vuole sono roba fresca
latte jogourt fruttolo o gli jogourt della plasmon con frutta ... insomma prova con sti ammennicoli e 2 biscotti da ciucciare :bacio:
ALESSIA E CHIARA
Locked