ieri bea è rientrata a scuola, inaspettatamente io pensavo si rientrasse il 18...mi è preso un attacco di panico! cioè durante l'estate non ha combinato un cazzo...avevo programmato di farla recuperare nel "disegnare dentro i margini" durante questo fine settimana e allora appena appresa la notizia che il giorno successivo andava a scuola l'ho messa a colorare "dentro i margini" nooooooooooo pietà....sborda!!! ahahahaha..e lì ho capito tutto!!! ho una figlia TONTA!!!
se pensi che qualche giorno fa ho pure incontrato la nonna di Pietro 4 anni tra un mese e lei mi ha detto che spera davvero che la scuola materna sia una buona scuola perchè Pietro ha un (testuali parole) IMPELLENTE BISOGNO DI SCRIVERE!!!
...ma che vada a cagareeeeee ma che deve scrivere di così impellente un bambino di 4 anni??? le sue memorie??
zizzia wrote: ...ti giuro Ambra mi hai fatto morire dal ridere!
ieri bea è rientrata a scuola, inaspettatamente io pensavo si rientrasse il 18...mi è preso un attacco di panico! cioè durante l'estate non ha combinato un cazzo...avevo programmato di farla recuperare nel "disegnare dentro i margini" durante questo fine settimana e allora appena appresa la notizia che il giorno successivo andava a scuola l'ho messa a colorare "dentro i margini" nooooooooooo pietà....sborda!!! ahahahaha..e lì ho capito tutto!!! ho una figlia TONTA!!!
se pensi che qualche giorno fa ho pure incontrato la nonna di Pietro 4 anni tra un mese e lei mi ha detto che spera davvero che la scuola materna sia una buona scuola perchè Pietro ha un (testuali parole) IMPELLENTE BISOGNO DI SCRIVERE!!! ...ma che vada a cagareeeeee ma che deve scrivere di così impellente un bambino di 4 anni??? le sue memorie??
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"