NUOVI PANTALONI AUTUNNO/INVERNO

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Mammatitta

Post by Mammatitta »

Io odio la vita alta, non l'ho mai sopportata, ero una che nei fatidici anni ottanta si girava mille negozi a Roma per trovare uno straccio di pantalone a vita bassa. La vita alta mi soffoca, comunque girando per i mie negozi preferita poca vita alta e fortunatamente tanta tanta vita bassa:eek:
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Mammatitta wrote:Io odio la vita alta, non l'ho mai sopportata, ero una che nei fatidici anni ottanta si girava mille negozi a Roma per trovare uno straccio di pantalone a vita bassa. La vita alta mi soffoca, comunque girando per i mie negozi preferita poca vita alta e fortunatamente tanta tanta vita bassa:eek:

ma sei romana?
anche io
d'adozione però
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Jana

Post by Jana »

Mammatitta wrote:Io odio la vita alta, non l'ho mai sopportata, ero una che nei fatidici anni ottanta si girava mille negozi a Roma per trovare uno straccio di pantalone a vita bassa. La vita alta mi soffoca, comunque girando per i mie negozi preferita poca vita alta e fortunatamente tanta tanta vita bassa:eek:

ma trovavi pantaloni a vita bassa negli anni 80 che non avessero la zampa di elefante?....perchè la vita bassa però con la zampa, si usavano negli anni 70....insomma...io ricordo che sono passata dai pantaloni a vita bassa e zampone....a vita alta e aderenti....la vita bassa e aderenti non lo ricordo....oddio sarò vecchia e piena di ricordi.....ma forse la memoria sta iniziando a fare cilecca ah ah ah....
Locked