davvero lo fanno assistere??mio marito ha assistito della prima ma del secondo mi avevano detto che non facevano piu stare i mariti.poi ho fatto il cesareo quindi era scontato che non assistisse.ma al cesareo fanno stare il marito??lekkermoeder wrote:crazy wrote:ragazze in bocca al lupo a tutte e due.vi posso dire la mia testimonianza.ho avuto della prima il parto naturale...un delirio...(non dico altro) del secondo quello cesareo...bhe decisamente meglio!!!quindi spero che questo vi tranquillizzi un po!!
Ti ringrazio molto di aver riportato la tua positiva esperienza...Spero tanto che cio'che hai vissuto in positivo sara' altrettanto per noi...
So solo che dopo due notti in bianco sto realizzando solo adesso che tra pochissimo abbracceremo la nostra creatura e sai che cosa mi rende acor felice???E'il fatto che mio marito sara' vicino a me ...Speriamo che non svega!!So benissimo quanto lui non ami vedere il sangue...
Venerdi
-
Cristina81
-
Guest
crazy wrote:davvero lo fanno assistere??mio marito ha assistito della prima ma del secondo mi avevano detto che non facevano piu stare i mariti.poi ho fatto il cesareo quindi era scontato che non assistisse.ma al cesareo fanno stare il marito??lekkermoeder wrote:crazy wrote:ragazze in bocca al lupo a tutte e due.vi posso dire la mia testimonianza.ho avuto della prima il parto naturale...un delirio...(non dico altro) del secondo quello cesareo...bhe decisamente meglio!!!quindi spero che questo vi tranquillizzi un po!!
Ti ringrazio molto di aver riportato la tua positiva esperienza...Spero tanto che cio'che hai vissuto in positivo sara' altrettanto per noi...
So solo che dopo due notti in bianco sto realizzando solo adesso che tra pochissimo abbracceremo la nostra creatura e sai che cosa mi rende acor felice???E'il fatto che mio marito sara' vicino a me ...Speriamo che non svega!!So benissimo quanto lui non ami vedere il sangue...
Io abito in olanda e qui come anno vedere alla vita in diretta i padri assistono tranquillamente allóperazione...
Devo dire che sono felice d'averlo vicino mi sarei sentita un po'persa ... :eek: So che in italia tutto cio'non avvine ma non c'e' assolutamente ragione per la quale i mariti non possono partecipare ...Questo e'un evento meraviglioso che spetta ad entrambi sperimentare ....
Spero almeno che non mi svenga !!!
quindi spero che questo vi tranquillizzi un po!!
Spero tanto che cio'che hai vissuto in positivo sara' altrettanto per noi...