Rit@Sw€€t wrote:GaniXedda wrote:
ma che è sta pasta con le sarde a mare? vorrei farla a mio marito quando torna.....scolo la pasta....mi spoglio e mi adagio sul piatto con la pasta....ma mi devo bagnare di acqua di mare prima?.....ovvio che per la mia ricetta basterà una sola sarda....![]()
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa Gani ! Che dici ????????????
La pasta con le sarde a mare significa che fai la pasta in bianco , ti prendi tuo marito .. lo porti al mare , vi mettete a pescare ... mentre aspettate che abbocchi qualche sarda .....dopo di che se pescate fate la pasta con le sarde .. se non pescate fate la pasta con le sarde senza sarde perchè appunto sono rimaste in acqua .. ma almeno vi siete fatti una bella scopata in mezzo a tutti quegli " SCOGLIONI " :wacko:
![]()
![]()
ah ah ah sta storia degli SCOGLIONI mi attizza....ma non mi sento abbastanza calda.........da farlo con queste temperature ah ah ah
oddio! comunque andare a pescare mi pare una buona idea....ma se non si pesca niente.....dritti di filato a casa....al caldino....male che vada....in frigo ho sempre del pecorino..........sardo :D