SORPRESA!!!!!!!!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

beba

Post by beba »

diciamo che fino ad ora neppure noi c'eravamo mai posti il problema...... anche perchè ale dormiva nel lettino con le sbarre non lo scavalcava quindi alla mal peggio è capitato che si svegliasse ... :frusta: naturalmente nel momento culminante della coooooooooosa che è come se ti tirassero dei ghiaccioli sulla schiena.. vabbè dicevo lo andavamo a rassicurare ciuccettava :baby: si riaddormentava lo odiavamo un pò... no povero dai......... :pinocchio:
ora dorme nel letto grande della sua camera con la sponda di protezione ma può salire e scendere quando vuole... è vero che abbiamo anche andrea in camera con noi però è già successo che siamo andati tranquilli :trombare:
è vero che come dicono molte di voi ci vede coccolarci di lungo... siamo una famiglia un pò collosa.. però è anche vero che determinati atteggiamenti in cui potrebbe trovarci sarebbero un pò complicati da spiegare...........
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

A noi non è mai successo, però la settimana scorsa Matilde viene in cucina con i preservativi (sono nel cassetto del comodino di Luca) e mi dice "
mamma cosa sono questi?" Io le dico
"sono cose di papà, rimettile dove le hai trovate"
" Ma a cosa servono?"
" A non fare altri bambini, che tu e Sofia bastate"
"Ma perchè le mette in bocca?"
"No,amore,non le mette in bocca."
"E allora dove le mette?"
" :red: :red: :red: Metti via tesoro, e aiutami a preparare la tavola che è quasi pronto"

E che dovevo dirle?????
Non sarà lo stesso che è capitato a Vavi,ma almeno Sara era mezza addormentata!! :sticazzi:
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

fra&ma&so wrote:A noi non è mai successo, però la settimana scorsa Matilde viene in cucina con i preservativi (sono nel cassetto del comodino di Luca) e mi dice "
mamma cosa sono questi?" Io le dico
"sono cose di papà, rimettile dove le hai trovate"
" Ma a cosa servono?"
" A non fare altri bambini, che tu e Sofia bastate"
"Ma perchè le mette in bocca?"
"No,amore,non le mette in bocca."
"E allora dove le mette?"
" :red: :red: :red: Metti via tesoro, e aiutami a preparare la tavola che è quasi pronto"

E che dovevo dirle?????
Non sarà lo stesso che è capitato a Vavi,ma almeno Sara era mezza addormentata!! :sticazzi:

Infatti questa e' peggio ahahhahah
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked