CIAO RAGAZZE!!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Guest

Post by Guest »

grazie a tutte! Avete dei bimbi bellissimi! ..allora ho incominciato a dare un'occhiata al forum..è molto bello, ho trovato tante affinità con il mio pensiero, soprattutto mi sembra che ci sia molta tolleranza, nel senso che non ci si aggredisce per punti di vista differenti (dovrebbe essere la norma ma spesso non è così, anche sui forum)..poi ho visto che c'è una bellissima rubrica sui libri e i film...aaaahhhhh che bello!!!! Mi sa che ho trovato un bel posto dove scambiare due chiacchiere, due riflessioni....
:bacio:

X Maia: mi piace tantissimo la poesia che hai messo come firma..ogni volta che la leggo mi vengono i lucciconi agli occhi...vorrei informarmi su questo poeta...
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

3 figli, che meraviglia!
Io sono Silvia, ho 33 anni e due bimbi.
A me interessa molto la storia di Diego.
Ce la racconti?
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
Guest

Post by Guest »

ciao Silvietta, ho già messo il racconto della notte in cui è nato nella sezione "i nostri cuccioli", poi se interessa metterò altre informazioni, tipo quante operazioni ha fatto, dove, a che età. Devi sapere che quando è nato io non conoscevo nulla del labbro leporino, e (per mia fortuna) non è stata visto in gravidanza. Sono convinta che avere un pò d'informazione in più qualche volta faciliti la vita...ciaoooooooo!!!!! :D
Locked