Letto e lettone
- Cosetta
- Admin
Ma tu non preoccuparti ORA, fra un mese potrebbe non volerne più sapere del lettone... ora è ancora piccolino e non pensa ancora a certe cose, ma poi iniziano a vergognarsi ad esempio.. Lapo ha cominciato a dire a Paola che se fa certe cose i compagni potrebbero prenderlo in giro, in classe di Irene vedo che non ci pensano ancora a queste cose ma lui ha i grandi di 5 anni e passa... e sono molto diversi a 5-6 anni che a 4, cambiano proprio loro, non solo il numero degli anni!
- Fragolablu
- Utente Vip
Asia ha cominciato a dormire nella sua cameretta a 13 mesi circa,poi ho colto l'occasione di una sua influenza per riportarla nel lettone,aveva circa 2 anni e io ero in un periodaccio,sempre a lavorare e con pochissimo tempo da dedicarle,il fatto di tenerla vicino a me almeno la notte sentivo che faceva bene ad entrambe,ho continuato cosi' fino al terzo compleanno!Per il suo compleanno le abbiamo comprato un letto "da grande",l'ha scelto lei-tra tre gia' scelti da me,non si sa mai!-e lenzuola rosa,come dice Asia "quelle da principessa"!La sera stessa ha dormito nel letto nuovo tutta contenta,il tutto ha coinciso con la mia scelta di licenziarmi e questo ha reso le cose piu' facili.Di solito dorme tutta la notte nel suo letto,se si sveglia mi chiama e io la porto nel lettone al posto del papa' che trasloca sul divano!A volte mi chiede di dormire con me tutta la notte e io la accontento e mi dico che arrivera' un giorno in cui non me lo chiedera' piu'...purtroppo!
Cos73 wrote:Ma tu non preoccuparti ORA, fra un mese potrebbe non volerne più sapere del lettone... ora è ancora piccolino e non pensa ancora a certe cose, ma poi iniziano a vergognarsi ad esempio.. Lapo ha cominciato a dire a Paola che se fa certe cose i compagni potrebbero prenderlo in giro, in classe di Irene vedo che non ci pensano ancora a queste cose ma lui ha i grandi di 5 anni e passa... e sono molto diversi a 5-6 anni che a 4, cambiano proprio loro, non solo il numero degli anni!
ho deciso, ti dò retta