potrei essere incinta?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Guest

Post by Guest »

emy wrote:Credo di si, però potrebbero essere anche macchioline di assestamento.
Non vorrei illuderti.

e verso ke periodo avviene l'impianto dell'ovulo?e qnt dovrebbero durare qst makkioline se sn d assestamento?
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

ciao stellina!
ma che bella che sei!
ascolta a parer mio arrivano le rosse
non metter fretta ai tuoi pensieri .... :bacio:

comunque l'impianto dell'ovulo è il momento che solitamente potresti vedere delle macchioline .... e avviene una settimana dopo il concepimento

per cui se tu dici che lo hai avuto il rapporto non protetto il 21, avresti dovuto vederle il 28/ 29 al massimo
per cui forse potrebbe non essere l'impianto
potrebbero essere le mestruazioni in arrivo, tieni conto comunque che
alle volte, anche se si è in gravidanza, potrebbero asserci delle finte mestruazioni ma molto molto diverse dalle solite, solo spot per intenderci.
ALESSIA E CHIARA
Guest

Post by Guest »

giuli wrote:ciao stellina!
ma che bella che sei!
ascolta a parer mio arrivano le rosse
non metter fretta ai tuoi pensieri .... :bacio:

comunque l'impianto dell'ovulo è il momento che solitamente potresti vedere delle macchioline .... e avviene una settimana dopo il concepimento

per cui se tu dici che lo hai avuto il rapporto non protetto il 21, avresti dovuto vederle il 28/ 29 al massimo
per cui forse potrebbe non essere l'impianto
potrebbero essere le mestruazioni in arrivo, tieni conto comunque che
alle volte, anche se si è in gravidanza, potrebbero asserci delle finte mestruazioni ma molto molto diverse dalle solite, solo spot per intenderci.

vedremo cosa succederà!!la cosa strana è che oggi nessun segno di rosse in arrivo!!ormai aspetto vediamo cosa succede :D :cazzarola:
Locked