(dentino da togliere) aggiornato pag 4

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Azur wrote:
ma sarebbe il mio amore a fare l'estrazione e giuro,vorrei farla al posto suo

ahaha, vedi, io madre degenere ci stavo male ma pensavo "meglio lui che io" ahahahah

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Un bacino e aspettiamo la risposta della pedodontista... :bacio:
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Joey

Post by Joey »

LAvinia, io ho corso lo stesso pericolo con Riccardo, quest'estate saltando sul letto del fratello ha dato una dentata alla testata, apparentemente non era successo nulla, invece il dente s'era crepato in 3 parti e, mangiandoci sopra, si è spaccato.

Naturalmente si è spaccato quando i miei piccoli erano a Milano dai miei genitori, così l'ho portato in questo studio dove hanno anche dentisti pediatrici: http://www.dentistamilano.com/dentista_milano_orari.html

Sono stati davvero bravi, gli hanno tolto il pezzettino di dente che stava per cadere e poi mi hanno detto che il pericolo era il formarsi di un ascesso per via dell'apertura della gengiva, in quel caso avrei dovuto togliere il dentino.
Qualche giorno dopo è caduto un secondo pezzo ed ora gli è rimasto una sorta di canino... ma fortunatamente nessun ascesso.

Se vuoi sentire un altro parere lì, io mi sono trovata molto bene e con Riccardo sono stati proprio dei tesori.
Locked