quest'anno ci sono la mestra più quella di inglese e il maestro di musica, l'insegnate di ginnastica e l'assistente
faremo 5 regali
e già l'anno scorso per il regalo alla maestra e all'assistente c'è stata una mamma che si è lamentata
voglio vedere come faranno quest'anno
regalino di fine anno -solare-
Moderator: laste
- Fede
- Admin

niente da fare
qui non ci sentono
oggi ho incontrato una mamma dei grandi
ho chiesto se gli anni scorsi hanno fatto qualcosa
lei mi ha detto di no, che le maestre sono pagate e che poi c'è pure il regalo a fine anno etc...
io voglio fare un pensierino ad Alice sicuramente, però poi Tom c'ha pure la maestra d'intersezione (quella che li tiene quando la sua maestra arriva più tardi, due gg a settimana) e non mi pare giusto non fare nulla...
però se lo faccio per loro due poi c'è quella di ginnastica (che nemmeno conosco perchè è arrivata da due gg)
che faccio?
consigliatemi per favore!
qui non ci sentono
oggi ho incontrato una mamma dei grandi
ho chiesto se gli anni scorsi hanno fatto qualcosa
lei mi ha detto di no, che le maestre sono pagate e che poi c'è pure il regalo a fine anno etc...
io voglio fare un pensierino ad Alice sicuramente, però poi Tom c'ha pure la maestra d'intersezione (quella che li tiene quando la sua maestra arriva più tardi, due gg a settimana) e non mi pare giusto non fare nulla...
però se lo faccio per loro due poi c'è quella di ginnastica (che nemmeno conosco perchè è arrivata da due gg)
che faccio?
consigliatemi per favore!
-
Luvetta