Ma dai, chi e' cosi' simpatico da definirti "sciatta".
Ma dimmi che pelle hai e ti diro' chi sei... sono sicura che se conoscessi Dr. Hauschka la tua pelle comincerebbe a comportarsi bene (sono una sfegatata, lo so, ma e' che fa miracoli anche su pelli orribili come la mia)
Se parliamo di sciatteria allora io lo sono in fatto di capelli perche' a quelli bado poco!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
SoleeBasta wrote:Ma dai, chi e' cosi' simpatico da definirti "sciatta". Ma dimmi che pelle hai e ti diro' chi sei... sono sicura che se conoscessi Dr. Hauschka la tua pelle comincerebbe a comportarsi bene (sono una sfegatata, lo so, ma e' che fa miracoli anche su pelli orribili come la mia) Se parliamo di sciatteria allora io lo sono in fatto di capelli perche' a quelli bado poco!
Lasciamo perdere, storia vecchia.... piuttosto, chi è il Dr Hauschka???
Chiara 42 anni, mamma di Carlotta 11 anni e Andrea 6 mesi
E' uno che produce cosmetici naturali omeopatici e ha una sua filosofia secondo la quale per esempio di notte non bisogna utilizzare creme o unguenti.
Io che ho la pelle grassa ed estremamente sensibile utilizzo ogni giorno un olio molto buono apposito per pelli grasse che mi lascia una pelle bellissima mentre di notte solo per 28 giorni alla volta utilizzo le gocce S per pelli sensibili (ci sono anche le N per pelli normali, grasse e via dicendo ma non sensibili); si tratta di ampolline contenenti un siero non grasso e calmante per la pelle che viene assorbito subito ma e' estremamente benefico per la pelle. Ti dico solo che mi fa sparire gradualmente le machiette rosse che ho e che mi sono rimaste come "ricordo" della mia acne guarita solo da un paio d'anni!
Per la detersione uso una crema leggermente esfoliante senza sapone e poi spruzzo il tonico, mattino e sera, e lo massaggio fino a che non penetra. La pelle non tira mai e non si ingrassa o meglio, rimane morbida ma non lucida... insomma, una meraviglia!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]